ADDETTO/A VENDITA IMPIANTI D'ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA

Descrizione azienda

Storica realtà commerciale presente nel mercato da oltre 45 anni, qualificato punto di riferimento sia per professionisti e aziende sia per la clientela privata, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare una figura di   ADDETTO/A VENDITA IMPIANTI D’ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA    

Job Description


La risorsa, all’interno di un team e riportando direttamente al Titolare, si occuperà di curare la relazione di vendita all’ingrosso con una clientela composta prevalentemente da installatori, di preparare i preventivi, dei rapporti con i fornitori per informazioni tecniche e commerciali sui prodotti, di gestire gli ordini del materiale e all’occorrenza di occuparsi della ricezione e dello stoccaggio della merce.
 
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel settore videosorveglianza, automazione civile (cancelli e porte automatiche) e impianti d’allarme come venditore o come installatore, è una persona dotata di buone capacità relazionali e di gestione della clientela, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, passione per il settore in cui andrà ad operare. Possiede inoltre buone capacità informatiche, con particolare attenzione all’utilizzo di APP.
 
 
 
Si offre un inserimento commisurato all’esperienza pregressa, in un ambiente di lavoro giovane e collaborativo. L’incarico è full time con orario 8.30-12,30 / 14,30-18,30 dal lunedì al venerdì.
 
Luogo di lavoro: Collegno