AUTISTA CON PATENTE C

Descrizione azienda

  Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di selezionare un/una AUTISTA CON PATENTE C  

Job Description


La risorsa, per il plant situato nella cintura nord di Torino, si occuperà di consegna e/o ritiro merci e di movimentazione e sistemazione merci in magazzino.
Nel suo ruolo sarà necessario prevedere spostamenti su intero territorio da e verso le altre sedi aziendali e dei clienti (principalmente centro e nord Italia).
Il/la candidato/a, all’occorrenza, avrà inoltre il compito inoltre di:
- accompagnare la direzione aziendale nell’ambito delle sue trasferte su territorio nazionale;
- effettuare gli spostamenti da e per l’aeroporto per conto degli ospiti;
- effettuare consegne e commissioni aziendali o altre attività di supporto allo staff dell’azienda (presso Camera di Commercio, posta, banca, …).
Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto questo ruolo per conto di realtà aziendali strutturate, possiede la patente C, è una persona riservata, di bella presenza, ha grandi capacità di attenzione verso i suoi passeggeri e di concentrazione nella sua attività, è disponibile ad effettuare trasferte fuori sede. Gradita inoltre la conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo la flessibilità, le buone attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo, buona predisposizione al problem solving.
Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con iniziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. 
Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa.