CHIMICO - COORDINATORE REPARTO DI PRODUZIONE

Descrizione azienda

Innovativa e dinamica Società nata a Torino sette anni fa, dotata di una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale per il proprio sito produttivo Made in Italy ci ha incaricati di selezionare un /una  CHIMICO - COORDINATORE REPARTO DI PRODUZIONE   

Job Description


 
La risorsa si occuperà, in prima persona e in team con 3 addetti, di tutto il ciclo di produzione e di confezionamento dei liquidi.
In particolare si occuperà dell’ingresso e della gestione delle materie prime, dell’impostazione dei cicli produttivi, della creazione delle miscele fino  alla gestione prodotto finito e confezionato, con particolare riguardo alla gestione del deposito fiscale.
Il candidato ideale ha maturato esperienza o ha una formazione in ambito chimico, nella miscelazione di liquidi anche pericolosi (gradita provenienza dal settore farmaceutico, cosmetico, alimentare …), conosce il regolamento CLP, ha padronanza dei corretti protocolli del settore.
Completano il profilo le capacità organizzative, l’interesse per un ruolo in ambito produttivo, con contenuto tecnico ma con connotazione fortemente operativa, la flessibilità e l’orientamento alla gestione delle risorse. Molto gradite conoscenza in ambito Qualità e in tema di Salute e Sicurezza nel Luogo di Lavoro. Si offre inserimento a tempo indeterminato in ambiente di lavoro dinamico, orientato all’innovazione e allo sviluppo.
Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino