CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO

Descrizione azienda

Qualificato Studio Commercialistico, ci ha incaricato di selezionare un/una   CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO

Job Description


La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto di contabilità, tenendo il rapporto diretto con i referenti delle aziende clienti.
Il profilo ideale è un/una libera professionista o un/una lavoratore/trice autonomo/a con esperienza nel ruolo maturata nell’ambito del settore e che desidera trovare una collaborazione con uno Studio qualificato per proseguire un percorso di crescita.
Requisito imprescindibile è la padronanza delle procedure connesse con i dichiarativi fiscali.
Sono inoltre richieste la predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici nell’ottica della digitalizzazione dei processi, praticità nella gestione di adempimenti dichiarativi e pratiche telematiche e un’abituale predisposizione all’aggiornamento professionale, anche a livello personale.
Completano il profilo le ottime capacità relazionali, la cura e attitudine all’ascolto attivo delle esigenze del cliente, un approccio curioso e la passione per una professione che richiede formazione e aggiornamento continuo, le buone capacità organizzative, la precisione, la capacità di ‘comprendere i numeri’ e di andare in profondità, la flessibilità mentale e la proattività.
Molto gradita la conoscenza di Dylog Expert Up.
Per profili particolarmente brillanti e motivati si valuta anche la possibilità di inserimento diretto tramite contratto di lavoro subordinato.
A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature con la disponibilità ad intraprendere la collaborazione in tempi rapidi.
L’impegno di lavoro sarà full time.
Si offre inserimento con assunzione   in una realtà qualificata, che pone grande attenzione alle relazioni interpersonali, alla cura della qualità del servizio erogato ai clienti, alla qualità dell’ambiente di lavoro. Sede di lavoro: Torino (To)