SALES MANAGER

Descrizione azienda

Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una SALES MANAGER

Job Description


La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest.
Il/La Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell’azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo.
Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi.
E’ una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all’obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi.
E’ una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo.
Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One.
Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite.
Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti.
 
Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso.