SOFTWARE DEVELOPER C

Descrizione azienda

Società ICT specializzata nello sviluppo di tecnologie abilitanti nell’ambito delle reti di accettazione in ambito Retail rivolte all’erogazione di servizi di pagamento e dei servizi a valore aggiunto (VAS), per ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un/una    SOFTWARE DEVELOPER C

Job Description


Il/la candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, sarà inserito/a in un team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative per importanti clienti in ambito bancario e VAS. In particolare si occuperà della Progettazione e dello Sviluppo della linea di prodotti aziendali operanti su dispositivi embedded.                                
Per ricoprire la posizione si richiede un’ottima conoscenza del linguaggio C.                                                                
Fra i requisiti graditi: conoscenza del linguaggio C++, del linguaggio Java, dei principi di progettazione e sviluppo Object Oriented, dei principi di Unit Testing, delle tecniche di Refactoring, dei Design Pattern.  
Completano il profilo delle buone capacità di relazione, la propensione per l’apprendimento e l’attitudine a lavorare in squadra.                                                                                   
Si propone l’inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un significativo trend di crescita. 
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato.                                  
Sede di lavoro:Torino