AboutJob
0

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Descrizione azienda

Primaria Azienda operante nella fornitura di soluzioni tecniche per l’industria per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una   ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Job Description


 
La risorsa, rispondendo alle esigenze aziendali, alle indicazioni generali del proprio responsabile, alle procedure ed alla politica aziendale in merito agli acquisti, provvederà, in merito alle famiglie prodotti assegnati, al corretto inserimento ed aggiornamento dei dati in piattaforma, ai corretti approvvigionamenti, alla predisposizione delle relative richieste di offerte.
 
In particolare nel suo ruolo si occuperà di caricamento dati in piattaforma, emissione ordini di acquisto, richieste offerte e se necessario al controllo delle giacenze e alla ricerca prodotti. 
 
Sarà inserito/a nell’ufficio acquisti, in team con altri 3 colleghi e riporterà al Responsabile ufficio acquisti.
 
Per ricoprire con successo la posizione si richiede un’esperienza in ambito acquisti di 4 anni, un diploma o una laurea in ambito tecnico (meccanica, elettrotecnica, elettronica, ecc..). e l’ottima conoscenza pacchetto Office. 
Costituirà un plus la provenienza da un ambiente tecnico (azienda manufatturiera di produzione, azienda commerciale di prodotti tecnici, azienda impiantistica o similare).
Per candidature particolarmente brillanti verranno prese in considerazione anche profili più junior con esperienza lavorativa all'interno di un ufficio tecnico affine di 2 anni. In questo secondo caso l’inserimento prevede un percorso iniziale di affiancamento e formazione interna all’ufficio.
 
Completano il profilo eccellenti capacità di precisione, prontezza e capacità di operare a ritmi serrati, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, propensione al lavoro in team e, nel caso del profilo più junior, massima disponibilità all’apprendimento di nozioni e procedure relative all’attività.
 
Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, dinamico, professionale e attento alla valorizzazione delle persone ed in grado di garantire un percorso di crescita profesisonale nel settore degli Acquisti. Sede di lavoro: Alba
 
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.