AboutJob

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO

Descrizione azienda

    Storico realtà del territorio, con più sedi situate in Piemonte, per la propria struttura di Saluzzo ci ha incaricato di ricercare una figura di

Job Description


 
                CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTICO
che inserito/a in un team di 20 risorse metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere, insieme... anche con i propri collaboratori.
In particolare, si occuperà della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e  modelli intra).
Si richiede un’esperienza in ruolo analogo (la conoscenza dei modelli intra è gradita) di minimo 3-5 anni, passione per la professione, desiderio di crescere in un contesto capace di valorizzare le candidature più motivate. Completano il profilo la  trasparenza, la serietà, la correttezza, la propensione al lavoro in team, la volontà di di essere un partner per il cliente, la propensione alla formazione continua e l’elasticità nell’acquisire nuove competenze.
Si offre inserimento in un contesto strutturato, sereno, accogliente e valorizzante dei propri collaboratori, che dedica molte ore di formazione all’anno per la formazione e crescita. I talenti della squadra vengono valorizzati sia attraverso interventi di coaching e formazione per lo sviluppo di soft skill, sia attraverso la formazione specialistica (aggiornamenti normativi, controllo di gestione, assistenza bancaria, etc…)  E’ prevista la possibilità di attivare modalià di  mart working compatibilmente con le esigenze della squadra. La risorsa potrà operare in un contesto dotato di un’evoluta organizzazione informatica e all’interno di una rete di professionisti a livello nazionale per gestire ogni tipo di problematica complessa e verticale.
 
Una realtà attenta alle necessità dei clienti ma anche del  territorio che tramite progetti sociali e culturali produce valore e contribuisce a creare benessere.
Si propone inserimento a tempo indeterminato con retribuzione lorda annua adeguata al percorso pregresso della risorsa con premi in base al raggiungimento di obiettivi di squadra e della società e piano di welfare.