AboutJob
0

CHEF

Descrizione azienda

  Affermata realtà della ristorazione che propone una cucina della tradizione, basata su materie prime di qualità del territorio, punto di riferimento per una clientela business o in generale per una socialità informale e riservata, per pensionamento di figura ‘storica’ ci ha incaricato di selezionare uno/una  CHEF  

Job Description


La risorsa, all’inizio in continuità con la linea proposta alla propria clientela e poi sempre con maggiore autonomia, potrà portare la propria competenza in questa realtà rinomata e guidata da un’imprenditrice la cui mission è quella di accogliere in uno spazio elegante e luminoso i propri clienti e renderli felici grazie a momenti trascorsi in un’atmosfera rilassata ed informale. L’imprenditrice, attiva anche in altri settori complementari, ha avviato con successo questo progetto 10 anni fa diventando il punto di riferimento per la sua affezionata clientela. All’interno di questo progetto la risorsa inserita avrà lo spazio per portare la sua competenza, creatività e gusto per gestire la cucina e nel tempo anche l’attività in senso più ampio. Nel suo ruolo avrà la responsabilità di curare la linea e preparare i piatti secondo il concept concordato con la direzione per poi arrivare ad una conduzione della cucina e della squadra in autonomia. Il profilo ideale è uno/una Chef che desidera potersi esprimere nel proprio ruolo con autonomia, creatività e che però non ha la possibilità in questo momento di avviare un’attività in proprio. 
È una persona propositiva, concreta, aperta al dialogo, appassionata del proprio mestiere e capace di creare attorno a sé una squadra affiatata e motivata. 
Verranno valutate con particolare interesse e attenzione anche candidature provenienti da altri territori che potranno portare contaminazioni creative alla cucina del territorio. Lo/la Chef lavorerà al fianco di un’imprenditrice capace e visionaria che desidera condividere le con lui/lei le strategie e lasciare lo spazio di autonomia legato alla sua specifica competenza. 
Potrà prendere parte attiva e concreta del successo generato per il ristorante, entrando a far parte di un progetto professionale in cui sentirsi come in famiglia. Si offre un trattamento retributivo di sicuro interesse, commisurato all’esperienza pregressa, con possibilità nel tempo di acquisire quote societarie. Sede di lavoro: zona Saluzzo