AboutJob
0

PROJECT MANAGER zona Saluzzo

Descrizione azienda

Il nostro cliente è un’azienda che realizza impianti di climatizzazione personalizzati, in armonia con i locali che li contengono, a supporto delle abitudini di vita e lavorative, valorizzando ogni ambiente e permettendo al cliente di scoprire nuovi modi di vivere gli spazi. Per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/a                                                                             PROJECT MANAGER  

Job Description


 
che riportando alla Direzione Tecnica e Commerciale si occuperà di:
-  supportare la Direzione Commerciale nella fase di acquisizione della commessa (lettura ed analisi dei disegni, elaborazione preventivi, richieste di offerta a fornitori, analisi specifiche, ecc.)
- coordinare, acquisita la commessa, le attività di cantiere affinché le fasi esecutive procedano secondo gli impegni presi con il Cliente; - gestire, in particolare, gli ordini dei materiali necessari in cantiere, i corrieri, le schede tecniche dei materiali, le dichiarazioni di conformità, i libretti di impianti, i libretti di manutenzione ed uso;
- riportare alla Direzione Tecnica lo stato di avanzamento delle commesse in corso, condividendo le criticità e le soluzioni.
Il candidato ideale è un laureato e/o diplomato in ambito tecnico con pregressa esperienza in ambito termotecnico desideroso di ampliare le sue competenze gestionali con responsabilità via via crescenti, con possibilità nel tempo di coordinamento di risorse.
Per candidature particolarmente motivate verranno apprezzati anche profili di neolaureati in ingegneria energetica/edile/civile o simili.
Completano il profilo la conoscenza di AUTOCAD, Office (in particolare Excel), ottime capacità organizzative, la capacità di assumere responsabilità e attitudine al lavoro per obiettivi.
Si propone inserimento in una realtà solida e in crescita, caratterizzata da un buon clima interno, orientata al miglioramento costante e alla massima cura nel servizio al cliente.
 
Zona di lavoro: Saluzzo (CN)